Pagine DOCUMENTI

CHI SONO

 
ALADINO LORIN

 
curriculum vitae, professionale ed associativo



Nato a Maserà (Padova) il 17/02/1960.
Residente a Cartura (Padova) in via Rena 59.
Coniugato e padre di due figli.
Diploma Tecnico Professionale conseguito presso l’Istituto Professionale Industria e Artigianato “Usuelli Ruzza” di Padova.
Servizio militare presso il Corpo degli Alpini.

Nata nel 1959 dal padre Adolfo, dopo una costante collaborazione, rileva l’attività imprenditoriale famigliare di pittura edile nel 1986, evolvendola da ditta individuale a società di persone nel 2006 con l’arricchimento di Partner di competenza.
La ditta, di cui possiede la titolarità e la rappresentanza legale, è specializzata nel settore delle finiture edili civili, commerciali, delle manutenzioni dell’edilizia industriale e riqualificazione energetica edifici.

Sin dall’inizio associato e amministrato dall’Upa, ha frequentato numerosissimi corsi di formazione, specializzazione ed aggiornamento professionale organizzati dall’Upa Formazione e da importanti Colorifici internazionali.

Ha partecipato al corso base ed avanzato per Dirigenti dell’Associazione.

Nel 2001 assume la carica di Vice Presidente della Categoria dei Pittori e Decoratori.
Dal 2004 al 2006 è componente del Consiglio di Amministrazione della Società Upa Servizi S.r.l.
Componente della Consulta Upa per la Promozione Fieristica Associativa.
Componente del Comitato Usi e Consuetudini della Camera di Commercio di Padova.
Dal 2006 è Presidente della Categoria dei Pittori e Decoratori e Coordinatore delle Categorie professionali del Sistema Casa.
È Componente della Giunta Esecutiva nel secondo mandato associativo del Presidente Walter Dalla Costa e nell’attuale mandato del Presidente Roberto Boschetto, nel quale ricopre anche l’incarico di Vice Presidente.
Già Componente del Consiglio di Amministrazione dell’Interporto di Padova S.p.A., su indicazione e rappresentanza dell’Upa, è Consigliere di Amministrazione dell’Interporto di Padova-Magazzini Generali S.p.A.